Musica Para el Alma

martes, 26 de julio de 2016

evangelio en italiano

Mercoledì 27 Lug 2016
vangelo
Vende tutto quello che ha e compra quel campo
MATEO (13,44-46):

A quel tempo, Gesù disse alla gente: "Il regno dei cieli è simile a un tesoro nascosto nel campo: quello che trova e lo nasconde di nuovo, e, pieno di gioia, venderà tutto quello che hai e compra quel campo. Il regno dei cieli è simile a un mercante di perle preziose, che, trovando uno di grande valore, sarà venduto tutto quello che ha e compra ".

Parola del Signore

DIMMI COSA
IL VANGELO
Mercoledì 27 LUG 2016: MATEO (13,44-46): (vendi tutto quello che ha e compra quel campo). Dove è il mio tesoro nascosto? E 'un buon momento, che il Signore mi dà il potere di scoprire nella mia vita che è vero, che è ciò che è di valore per me, che cosa ha la forza di portarmi alto tale gioia, così sublime, così traboccante, per sentirsi come una grande gioia, che sate, la mia angoscia, la mia tristezza, il mio dolore, e mi danno la libertà di andare e vendere tutto, assolutamente tutto ed essere soddisfatti di questo tesoro, questa perla, (quando era nel tempo vincitore ha detto, se quella ragazza fa a me, io non guardo più, e dopo una relazione con lei, quelle parole svanirono in aria, ricordate che era in macchina con diverse camicie, in modo da quando ha ottenuto fuori dove la sposa, la mia altra e sono andato ovunque io stavo cambiando la camicia, per non lasciare tracce di rossetto o un profumo donna trail). Signore mi insegna a scoprire me, quel tesoro e la perla, ho lasciato sazi con te per tutta la vita, non volendo guardare indietro.
"Chiunque desideri e vuole l'amore, con il cuore come il Signore: diventare, SANTO"