Musica Para el Alma

jueves, 21 de julio de 2016

EVANGELIO EN ITALIANO

Venerdì, 22 Luglio 2016
vangelo
Le donne, perché piangi?, Che cosa vuoi?
JUAN (20,1.11-18):

Il primo giorno della settimana, Maria Maddalena andò al sepolcro all'alba, quando era ancora buio, e vide che la pietra tolta dal sepolcro. Fuori, vicino alla tomba, Maria piangeva. Mentre piangeva, si guardò nel sepolcro e vide due angeli in seduta bianco, uno a capo e l'altro ai piedi, dove era stato il corpo di Gesù.
Chiedono: "Donna, perché piangi?"
Ha detto loro: "Hanno portato via il mio Signore e non so dove lo hanno posto".
Detto questo, si voltò indietro e vide Gesù in piedi, ma non sapeva che era Gesù.
Gesù le disse: «Donna, perché piangi? Chi ti cercando?"
Lei, prendendolo per il giardiniere, gli rispose: «Signore, se tu l'hai portato via tu, dimmi dove lo hai posto e io andrò a prenderlo."
Gesù dice: "Maria!"
Si gira e dice: "Rabbunì!", Che significa "Maestro!"
Gesù dice: "Lasciami andare, perché non sono ancora salito al Padre. Ma va 'dai miei fratelli e dì loro: "Io salgo al Padre mio e Padre vostro, Dio mio e Dio vostro.'"
Maria Maddalena andò ad annunziare ai discepoli: «Ho visto il Signore e disse questo."

Parola del Signore


DIMMI COSA
IL VANGELO
Venerdì, 22 Luglio 2016: JUAN (20,1.11-18): (Donna, perché piangi, chi in cerca di una?). Maria Maddalena una donna che il Signore ha strappato dalle mani del diavolo, e dopo essere guarito e benedetto, mai, mai si allontanò dal servire il Signore, non dormire tutta la notte e all'alba, è andato al luogo dove avevano sepolto il loro Signore, e con il dolore della morte del suo Signore, essi sono hanno aperto la tomba, quella che aggiunge più dolore, e sostiene il corpo del loro Signore, due angeli li chiedono perché piangi? E il Signore chiede anche perché piangi? Chi stai cercando? E la risposta di questa donna certifica la fede che ha in colui che scacciò dei suoi sette demoni, fu la risposta così travolgente, quella che amava quando era infelice, si è rivelata essere la donna incaricata di portare nel suo cuore, la tremenda notizia il Signore è risorto e dice che lì in attesa Galileo vedrà, Maria Maddalena era la donna che ha preso la grande speranza a molti cuori ferito e triste e il mio cuore è uno che ha raggiunto questa buona notizia. Cristo è risorto, ALLELUIA ALLELUIA.
"Chiunque desideri e vuole l'amore, con il cuore come il Signore: diventare, SANTO"