Mercoledì 6 luglio 2016
vangelo
Vai alle pecore perdute di Israele.
Mateo (10,1-7):
A quel tempo, Gesù chiamò a sé i dodici discepoli, diede loro il potere di scacciare gli spiriti maligni e guarire ogni malattia e infermità. Questi sono i nomi dei dodici apostoli sono: primo, Simone, chiamato Pietro, e Andrea suo fratello; Giacomo Zebedeo e Giovanni suo fratello; Filippo e Bartolomeo, Tommaso e Matteo il pubblicano; Giacomo Alfeo, e Taddeo; Simone il Cananeo e Giuda l'Iscariota, che poi lo tradì.
Questi dodici Gesù li inviò con queste istruzioni: "Non andare nella terra dei Gentili, né entrare nelle città di Samaria, ma andare alle pecore perdute di Israele. Andate e predicate che il regno dei cieli è vicino ".
Parola di Dio
DIMMI COSA
IL VANGELO
Mercoledì 6 luglio 2016: Mateo (10,1-7): (Vai alle pecore perdute di Israele). Anche se il mio nome non è in questo elenco ancora, ma sono curioso, modo del Signore di predicare e, allo stesso tempo impedisce l'entrata in alcuni luoghi * Non andare nella terra dei Gentili, né entrare in città della Samaria *. Sono rimasto sorpreso dalla grande insegnamento del Signore, ci sono luoghi in cui il Signore mi ha portato, non ho ancora la forza di andare, perché potrebbe perdere la fede, (mi viene in mente uno dei tanti casi che abbiamo avuto in RD: in questi giorni una ragazza arriva, credo, ad uno degli uffici della protezione della donna, maltrattamento del suo partner, e in questo luogo, ricevere molto bene, dare un grande sostegno, la donna si sente più al sicuro , si sente la sua vita è fuori pericolo, si sentiva forte e convinto e si ottiene una lettera, che è un ordine restrittivo, per se stessa, consegnarla al marito, l'ordine ha avuto il suo effetto, l'uomo si allontanò esso, se le parole mediate per sempre, l'ha uccisa, ma era sicura, è convinto, con tutto ciò che ha detto loro aviaria in quell'ufficio, e che la sua vita non era in pericolo, gli consegnò la lettera). Questo è quello che mi vuole evitare il Signore, perdo la vita, perdere la fede, andare in posti che non sono pronto ad andare, a partire dalle cose semplici, imparare ad ascoltare a mia moglie, per imparare ascoltare il mio figlio, non urlare.
"Chiunque desideri e vuole l'amore, con il cuore come il Signore: diventare, SANTO"