Musica Para el Alma

martes, 28 de junio de 2016

EVANGELIO EN ITALIANO

San Pietro e Paolo, Apostoli
Mercoledì 29 giugno 2016
vangelo
La lettura del Vangelo secondo Matteo (16,13-19):

A quel tempo, quando arrivano nella regione di Cesarea di Filippo, chiese ai suoi discepoli: "La gente chi dice il Figlio dell'uomo?"
Risposero: «Alcuni Giovanni il Battista, altri Elia, altri Geremia o qualcuno dei profeti".
Egli disse loro: «Ma voi, chi dite che io sia?"
Simon Pietro prese la parola e disse: ". Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente"
Gesù gli rispose: "Beato te, Simone figlio di Giona! perché non si è rivelato senza carne e sangue, ma il Padre mio che è nei cieli. E così io dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa, e il potere degli inferi non prevarranno contro di essa. Ti darò le chiavi del regno dei cieli; tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli ".

Parola del Signore


DIMMI COSA
IL VANGELO
Mercoledì 29 giugno 2016
Matteo (16: 13-19) "Tu sei Pietro, e vi consegnerà le chiavi del regno dei cieli". Questa lettura mi riempie di gioia e ho usato per confermare, infatti, che Dio non è un uomo che dice e si rammarica che non c'è frode in lui, posso vedere con Peter, un uomo che la scrittura di descrivere la parte inferiore del lettera, in occasione di un uomo con un carattere impetuoso, ma l'uomo altrettanto increduli come un uomo che un tempo è molto appassionato, e più tardi, un bugiardo e un codardo, ma un uomo, che, quando ha riconosciuto, la loro miseria e l'ha gridò diventa il più coraggioso e, allo stesso tempo l'uomo, il braccio destro del Signore con più responsabilità sul lavoro del Signore, la rivelazione di Dio in Peter, e il riconoscimento del Signore, che era suo padre chi ha autorizzato, e vedere questo distacco del Signore di spendere tutto questo suo discepolo Pietro, questo è quello che io e guarnizioni certifica nella mia completa e definitiva l'obbedienza, l'uomo che Dio stesso, rivela chi è suo figlio, e lo stesso bambino, offre tutta la potenza data dal suo padre, per me resta solo per me la gioia e la speranza, di essere obbedienti, a questa successione apostolica * tu sei Pietro, e vi consegnerà le chiavi del regno dei cieli *

"Chiunque desideri e vuole l'amore, con il cuore come il Signore: diventare, SANTO"