Musica Para el Alma

domingo, 10 de julio de 2016

evangelio en italiano

Lunedi, luglio 11, il 2016
vangelo
Io non sono venuto a portare pace, ma una spada
Matteo (10,34-11,1):

A quel tempo, Gesù disse ai suoi apostoli: "Non pensate che io sia venuto a portare pace sulla terra; Io non sono venuto a portare pace, ma una spada. Sono venuto per impostare un uomo contro suo padre, la figlia dalla madre, la figlia con la madre; i nemici di ogni saranno quelli della sua casa. Chi ama il padre o la madre più di me non è degno di me; chi ama il figlio o la figlia più di me non è degno di me; e chi non prende la sua croce e mi segua, non è degno di me. Chi avrà trovato la sua vita, la perderà, ma chi perderà la propria vita per causa mia, la troverà. Chi accoglie voi accoglie me, e chi accoglie me colui che mi ha mandato riceve; che riceve un profeta, perché egli è un profeta pagherà un profeta; e chi riceve un giusto pagherà perché è solo giusto. Chi dà da bere, anche se non più di un bicchiere di acqua fredda per una di queste povere cose, solo perché è mio discepolo, non perderà la sua paga, te lo assicuro. "
Quando Gesù ebbe finito di istruire i suoi dodici discepoli, partì di là per insegnare e predicare nelle loro città.

Parola del Signore

DIMMI COSA
IL VANGELO
Lunedi, 11 luglio, 2016: Matthew (10,34-11,1 (Non sono venuto a portare la pace ma la spada) Sono impressionato dall'amore del Signore per me, come si tratta di seminare divisione e lasciarmi .. a sentire che io vivo una vita di pace, quando pura farsa, mi dice che si tratta di mettere una divisione, una separazione, con mio padre, che è mio padre? Se parlo menzogna, se pia o bianco, si sono distesi, se cammina sul marciapiede, sotto la testa o incrociate per l'altro lato, di non salutare o parlare con una persona, sia per le strade guardo le donne che vanno a mini, o io fissò la schiena, se ottengo pensiero cattivo, quando il giudizio, o critici o mormorare a qualcun altro, se dico male parole, se non sono sicuro, se prendo qualcosa che non è mio, anche un meschinità o senza senso, se mi pagare una tangente, se le tasse eludere, se non pagare solo una persona che mi ha fatto un lavoro se non ho tempo per la preghiera, poi mio padre è il diavolo, il padre della menzogna, il padre di cattive azioni. Percentuale così grande speranza, perché il Signore come un fulmine tratta di inchiodare una spada per dividere me stesso, e mi darà le istruzioni necessarie per me vivere nella luce, come uno dei suoi discepoli.
"Chiunque desideri e vuole l'amore, con il cuore come il Signore: diventare, SANTO"