Musica Para el Alma

martes, 2 de agosto de 2016

evangelio en italiano

Mercoledì, 3 agosto 2016
vangelo
Donna, grande è la tua fede
Matteo (15,21-28):

A quel tempo, Gesù lasciò e si ritirò verso il paese di Tiro e Sidone. Poi una donna cananea di quel distretto, cominciò a gridare: "Abbi pietà di me, Signore, figlio di Davide. Mia figlia è crudelmente tormentata da un demonio ".
Non disse nulla. Allora i discepoli gli si accostarono a dire, "mandarla via, urla provenienti da dietro."
Egli rispose: "Ho appena mandato alle pecore perdute di Israele."
Allungò una mano e si inginocchiò davanti a lui, e gli chiese: ". Signore, aiutami!"
Egli rispose: "Non è bene prendere il pane dei cani dei bambini."
Ma ha risposto: "Hai ragione, Signore; anche i cagnolini si cibano delle briciole che cadono dalla tavola dei loro padroni ».
Gli rispose Gesù: "Donna, davvero grande è la tua fede adempiere ciò che si vuole." In quel momento sua figlia fu guarita.

Parola del Signore


DIMMI COSA
IL VANGELO
Mercoledì, 3 agosto 2016
MATEO (15,21-28):
(Donna, grande è la tua fede).
L'amore di una madre per un figlio, è per me l'amore più grande che possa esistere su questa terra, mi sembra come il Signore era crudele a questa donna, più il danno è per me, molte volte sul mio modo di chiedere Signore, mi sembrano come un operatore di miracoli o di un guaritore, e non concentrarsi sulla storia, questa donna meda un segno, e cioè quando la mia difficoltà è forte, giacevo prostrato davanti al Signore, senza cercare di fingere, né giustifica , mostrandogli il mio cuore a nudo, che la forza del peccato quando è in me, sono peggio di un cane, e questa donna mi dà forza e mi invita in su, perché le briciole che cadono dalle mani di Dio, sono crumble ama, e il Signore mi assicura che l'amore così forte che una madre prova per un bambino, sono briciole rispetto a l'amore che sente per me, questo amore è forte, che ha mantenuto la sua dignità di Dio, ma egli si è fatto uomo e obbedì fino alla morte. e la morte, la morte del peccatore, la morte trasgressore, alla morte di croce, tutto quello che ha fatto per me, in modo che io possa dire di Gesù Cristo è il Signore, alleluia alleluia.

"Chiunque desideri e vuole l'amore, con il cuore come il Signore: diventare, SANTO"