Musica Para el Alma

lunes, 4 de julio de 2016

evangelio en italiano

Martedì 5 Luglio 2016
vangelo
La messe è molta, ma gli operai sono pochi.
Matteo (9,32-38):

A quel tempo, Gesù, hanno mostrato un muto indemoniato. Lanciò il demone, e l'uomo muto parlò. La gente diceva ammirati: "Non hai mai visto niente di simile in Israele."
Invece, i farisei dicevano: «Questo pone i demoni con il potere del capo dei demoni".
Gesù andava attorno per tutte le città ei villaggi, insegnando nelle loro sinagoghe, predicando il vangelo del regno e curando ogni malattia e disturbo. Vedendo le folle, ne sentì compassione per loro, perché erano stanche e sfinite, come pecore senza pastore.
Ha detto ai suoi discepoli: «La messe è molta, ma gli operai sono pochi; Pregate dunque il padrone della messe perché mandi operai nella sua messe ".
Parola del Signore

DIMMI COSA
IL VANGELO
Martedì 5 Luglio 2016: Mateo (9,32-38): (La messe è molta, ma gli operai sono pochi). Il Signore vuole che io impari qualcosa di molto importante oggi è, vacanza, gioia, giubilo, non si poteva sentirmi, o mi potrebbe parlare, grazie a Dio e può fare, e lui è molto felice con la sua guarigione, il Signore vuole I imparare e capire questo è ciò che lo rende grande * compassione e misericordia *, i bisognosi, gli afflitti, che si sentono male e ha bisogno di lui. Il Signore vuole che io me guarire prima, perché sa quanto io passare un'ora in preghiera con le scritture in mano, perché so che questo è dove il Signore mi parla, mi corregge e mi insegna, perché faccio molte cose senza lui o un'altra persona piena di spirito Santo come parlo di Dio ad una persona consultare se mi costa tanto leggere le Scritture, e può ospitare un abbandonata, se ho il Signore abbandonata, e come mi alzo presto per interrompere il mio prezioso dormire un'ora per leggere le Scritture, che è qualcosa di sacro, Monge, fanatico o un pazzo. Inoltre ho poco tempo e sono molto veloce. Ma il Signore può guarire se voglio, lui vuole sapere se si può contare con me perché mi ha scelto di aiutare perché ci sono molti persona abbandonata, sconsolato, con molte difficoltà, e con il mio modo di comportarsi con la mia testimonianza può passare la fede, che è attesa per me.
"Chiunque desideri e vuole l'amore, con il cuore come il Signore: diventare, SANTO"