Musica Para el Alma

martes, 19 de julio de 2016

evangelio en italiano

Mercoledì, 20 Luglio 2016
vangelo
È caduto sulla terra buona e prodotto grano
MATEO (13.1 a 9):

Quello stesso giorno Gesù andò a casa e si sedette in riva al lago. E così molte persone sono venute a lui che ha dovuto salire su una barca; Si sedette, e la gente stava sulla riva.
Ha parlato in parabole molto tempo: "Ecco, il seminatore uscì a seminare. Mentre seminava, una parte cadde lungo la strada; vennero gli uccelli e la mangiarono. Un'altra parte cadde in luogo sassoso, dove è stato a malapena la terra, e come la terra non era profonda, subito germogliò; ma appena il sole si avvicinò, è bruciato per mancanza di radici e asciugato. Un'altra parte cadde fra le spine, che crebbero e la soffocarono. Il resto è caduto sulla terra buona e grano prodotto: alcuni per cento; altri, sessanta; altri trenta. Chi ha orecchi per intendere ".

Parola del Signore

DIMMI COSA
IL VANGELO
Mercoledì, 20 Luglio 2016: MATEO (13,1-9): (E 'caduto sulla terra buona e grano prodotto). Quando ho letto questa parabola, che si concentrano sulla pietra, rovi e buona terra, ma per me, il seme stesso è una parabola, che è caduto sul ciglio della strada, era il cibo per gli uccelli, è servito a qualcosa meno di sentirsi triste per me, a quante volte questi semi, che è la parola di Dio, mi chinai su di me, o mi tolgo, in modo che la parola non mi tocca, e lo dico a mia (quella parola è molto buono per Jose per il cattivo, questa altra parola è molto buono per Josefa che vive borbottando, quest'altra parola è un bene per la sorella civettuola, vestito immodestamente all'interno del tempio). E guardando la mia storia bene, sono più o meno la parola che ho lasciato cadere sulla strada, applicandolo ad un altro, o essere intrattenuti mentre stanno proclamando queste parole, e sono tentato, a pensare che io sia una parola saggia e già so quello che è, mi piace sentire le parole che non influenzano il mio interesse, non toccare la mia vita, le parole che toccano il mio interesse e la mia vita migliore ho lasciato cadere, quella parola non è per me. * Signore illumina il mio cuore, che io non difendo me tanto delle tue parole, che sono spirito e vita. *
"Chiunque desideri e vuole l'amore, con il cuore come il Signore: diventare, SANTO"