Musica Para el Alma

miércoles, 13 de julio de 2016

evangelio en italiano

Giovedi, 14 luglio, il 2016
vangelo
Che sono mite e umile di cuore
MATEO (11,28-30):

In quel tempo Gesù disse: "Venite a me tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. Il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime. Il mio giogo infatti è dolce e il mio carico leggero ".

Parola del Signore

DIMMI COSA
IL VANGELO
Giovedi, 14 luglio, 2016: MATEO (11,28-30): (che sono mite e umile di cuore). Mi vengono in mente Noè e l'arca, Noè ha voluto solo per salvare le loro vite. Il Signore mi ha solo un invito fa, che l'ho affrontato con la mia fatica e le mie pesi, e quello che sono io stanco? Quello che sto sopraffatto?. E solo mi offre un sollievo, e portare un giogo, e imparare a camminare e vivere con un giogo, perché questo mi insegnerà ad essere miti e umili di cuore. È come contraddittorio, portando un giogo, trova riposo, e che il suo giogo è sopportabile, non è doloroso, non è stanco, non esaurito, e nessun peso. Umanamente non comprendere questo giogo, anche se spesso, il mio matrimonio mi sento come un giogo, se a volte lavoro mi sento come un giogo, se mio figlio a volte sento come un giogo, se la causa sentivo che la mia vita come un giogo . Ma che gioia ho sentito, ho Cunda una grande donna e grande Madre, ho spiegato come posso portare il mio giogo e allo stesso tempo pieno di gioia e felicità, pace e speranza, devo solo fare in modo di gravarme come tatuaggio, queste parole nel mio cuore, * Ecco la serva del Signore; avvenga di me secondo la tua parola *.

"Chiunque desideri e vuole l'amore, con il cuore come il Signore: diventare, SANTO"